Stefano e Fabio al Trunk shoes prendono le misure per la realizzazione delle scarpe fatte a mano

Siamo prima di tutto artigiani e per questo ci fa piacere che ogni cliente indossi le «sue scarpe», proprio quelle che rispecchiano il proprio gusto e la propria personalità. Ortigni realizza semplicemente le tue scarpe, per questo il nostro modo di lavorare è quello di suggerire uno spunto da cui ognuno può trarre una diversa interpretazione.

Come accadeva nelle antiche botteghe artigiane, i clienti possono personalizzare la propria scarpa Ortigni a cominciare dai modelli proposti dalla nostra azienda.

E’ possibile infatti scegliere la forma della calzatura e riadattarla in base alle proprie esigenze, scegliendo il materiale, il colore e la costruzione della suola.

Grazie alla nostra esperienza, possiamo supportare il cliente nella scelta, per far in modo che soddisfi veramente i suoi desideri. Non dimentichiamo mai di ringraziare i nostri clienti per la fiducia e la stima che ci rivolgono e per questo dedichiamo a ciascuno di loro una frase personale, firmata Ortigni, nascosta all’interno delle scarpe che calzeranno.